Canottieri Sebino: comincia bene la stagioneExploit a Varese con 12 piazzamenti da podio

Domenica a gonfie vele per la Canottieri Sebino di Lovere che a Varese, nella regata d’apertura della stagione agonistica 2006 di canottaggio ha ottenuto 12 piazzamenti da podio che gli sono valsi la decima posizione su trentacinque società partecipanti.
Nella categoria Allievi C (13 anni) primo posto per Pietro Cipolloni e Adriano Mascarino nel singolo e per il doppio composto da Gabriele Bonomelli e Davide Macario. Nella categoria Cadetti (14 anni), primo posto per Matteo Macario e terzo posto per Nicola Cottinelli e Paolo Ghidini che ha conquistato anche la prima posizione gareggiando su di un otto misto.
Nelle categorie superiori, podio conquistato da Elena Serioli e Sara Tarzia giunte seconde nel due senza juniores (17-18 anni), terzo posto nel singolo pesi leggeri per Giuseppe Cerea che conquista poi il secondo posto nel doppio pesi leggeri in coppia con Marco Pettoello. Tra i Senior, terzo posto per Roberta Mantovani nel singolo femminile e per Massimo Sangrigoli che ha gareggiato nel quattro di coppia con un equipaggio formato con atleti della Canottieri Monate.

(20/03/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA