Cassa Rurale, Cagnardi nuovo allenatore
Sostituisce Vertemati volato al Bajern

Nel giro di sole 24 ore la Cassa Rurale ha sostituito l’allenatore Adriano Vertemati volato sulla panchina del Bajer Monaco a fianco di Andrea Tricchieri. A gestire il club trevigliese sarà Devis Cagnardi, bresciano di 44 anni, originario di Pisogne.

Il suo è un ritorno nella Bergamasca, avendo conosciuto da diciottenne anche la rosa del mai dimenticato Celana, anni ’90, allora militante in cadetteria. Nella cittadina della Bassa, Cagnardi arriva con un buon curriculum alle spalle essendo reduce da un’ottima stagione nell’Agrigento (serie A2).

In precedenza era stato vice e poi coach della Reggiana, nella massima serie nazionale. Una scelta quella della dirigenza della Cassa Rurale che rispecchia la filosofia dello stesso sodalizio. Cagnardi, infatti, oltre a riservare le massime attenzione alla prima squadra, è molto sensibile alla maturazione dei giovani, settore che per Treviglio rappresenta uno dei fiori all’occhiello per eccellenza. «Non vedo l’ora di iniziare il nuovo incarico - sono le sue parole -, tanto più che potrò gestirlo in un ambiente solido e che si è costruito un’immagine di serietà invidiabile. Ringrazio di cuore chi mi ha voluto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA