Champions: Foppa a Zagabria

La Foppa torna in campo martedì alle 18 a Zagabria per la gara di ritorno contro il Mladost Zagreb: la gara è valida per la quarta giornata del Pool D della Indesit European Champions League. La competizione è dunque al giro di boa: le rossoblù iniziano la fase di ritorno proprio dall’ultima avversaria affrontata a Treviglio la scorsa settimana, la formazione croata battuta in tre set.

Per l’occasione, sono partite alla volta della Croazia solamente otto atlete: Ortolani, Croce, Gujska, Barazza, Barun, Sorokaite, Paggi e Poljak. Saranno guidate in panchina dal secondo allenatore Andrea Simoncelli e dal videoman Stefano Saja.

Marco Fenoglio resterà invece a Bergamo a lavorare con Piccinini, Lo Bianco, Secolo e Gruen e insieme prepareranno la sfida a Pesaro per la semifinale della Supercoppa italiana in programma venerdì a Monterotondo.

Arbitri della seconda sfida tra Zagabria e Bergamo saranno il bulgaro Svetoslav Zlatarev e l’ucraino Mykhailo Melnyk. La gara sarà trasmessa in differita da RaiSport Satellite mercoledì alle 16. Sarà seguita in diretta dal tabellone elettronico di www.volleybergamo.it.
(18/12/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA