Lunedì 04 Dicembre 2006

Champions, Foppa martedì a Treviglio

Dopo la trasferta di Forlì, valsa la vittoria (1-3) nella seconda giornata del campionato italiano, Play Radio Foppapedretti torna a concentrarsi sull’Europa. Le rossoblu si apprestano a ricevere le polacche del Winiary Kalisz per il secondo turno del pool D della Indesit European Champions League. Dopo la vittoria al tie break in terra spagnola, ai danni del Tenerife, ora tocca alla formazione che nel primo turno ha sconfitto le croate del Maldost Zagreb e che guida, insieme al Volley Bergamo, il raggruppamento a quota due punti.

Nella Main Phase di Champions League vengono infatti assegnati due punti alle squadre vittoriose con qualunque risultato e un punto alle formazioni sconfitte. Il criterio della classifica tiene poi conto del quoziente set e quindi del quoziente punti.

Play Radio Foppapedretti scenderà dunque in campo martedì alle 20.30 nel Palazzetto dello Sport di Treviglio. L’impianto e la biglietteria apriranno al pubblico a partire dalle 19.30.

I biglietti:
ridotto (6-18 anni) 5,00 euro
intero 8,00 euro
gratis fino a 6 anni
Non è previsto un settore numerato

La gara sarà trasmessa in differita da RAISport Satellite martedì sera a partire dalle 23.

Arbitri dell’incontro tra Play Radio Foppapedretti e le polacche del Winiary Kalisz saranno il greco Vassilis Raptis e il francese Philippe Marenc.

(04/12/2006)

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags