Champions, la Foppa a Pesaro
In gioco il passaggio ai quarti

Un'altra trasferta, un nuovo match. E in gioco c'è il passaggio del turno ai Quarti di Finale di Champions League. Giovedì il PalaCampanara di Pesaro ospiterà la Norda Foppapedretti.

Un'altra trasferta, un nuovo match. E in gioco c'è il passaggio del turno ai Quarti di Finale di Champions League. Giovedì alle 20.30 (diretta su Sportitalia, arbitri il tedesco Volker Schiemenz e il greco Alexandros Varthalitis) il PalaCampanara di Pesaro ospiterà infatti la gara di ritorno degli Ottavi di Finale tra la Scavolini e la Norda Foppapedretti.

Si ripartità dal successo per tre set a zero conquistato dalle rossoblù una settimana fa al PalaFacchetti di Treviglio. Una vittoria che non mette per il momento ipoteche sul passaggio del turno: per la Norda Foppapedretti sarà infatti indispensabile conquistare un nuovo successo. Una vittoria di Pesaro, con qualunque risultato, aprirebbe infatti le porte al Golden set per lo spareggio.

Dopo la giornata di riposo di lunedì, atlete e tecnici rossoblù sono tornati al lavoro con una doppia seduta: la mattina in sala pesi, nel pomeriggio al PalaNorda per il lavoro tecnico. Mercoledì mattina la partenza per le Marche e in serata il primo allenamento sul campo da gioco. La rifinitura giovedì alle 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA