Colantuono: «Sembrava finita
e invece il pareggio. Giusto così»

Il gol di De Luca ha interrotto per l’Atalanta una serie di quattro sconfitte esterne consecutive e Colantuono può sorridere. «Sembrava un’altra partita andata e invece alla fine abbiamo pareggiato» ha esordito il tecnico dei bergamaschi.

Il gol di De Luca ha interrotto per l’Atalanta una serie di quattro sconfitte esterne consecutive e Colantuono può sorridere. «Sembrava un’altra partita andata e invece alla fine abbiamo pareggiato - ha esordito il tecnico dei bergamaschi -. Sarebbe stata una grande beffa perderla e va bene così».

«All’inizio abbiamo sofferto e sapevamo che i primi 20’ sarebbero stati difficili ma poi abbiamo tirato fuori la testa e ci abbiamo provato prendendo anche un palo. Nella ripresa abbiamo preso il gol quando meno ce lo saremmo aspettati visto che stavamo giocando bene».

«De Luca? L’avevo inserito perché cercavo di avere più spazi in avanti».Soddisfatto a caldo anche l’autore del gol del pareggio De Luca. «Far punti a Genova era importante, questo è un campo difficile. Dopo quattro sconfitte in trasferta avevamo bisogno di una gara così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA