Contro il Casalpusterlengol’Intertrasport cerca la vittoria

Messe in archivio le prime due sfide della semifinale dei playoff per la promozione in serie A2, l’Intertrasport Treviglio affronta per la terza volta – giovedì 15 maggio, alle 21, al PalaFacchetti di Treviglio – l’Assigeco Casalpusterlengo. Entrambe le squadre - una vittoria a testa - sono annunciate in formazione tipo e consce della indubbia importanza della posta in gioco.

Ottimista l’allenatore dei trevigliesi, Lino Frattin: «Cercheremo di curare alcuni accorgimenti difensivi. Dovremo porre più attenzione su alcuni aspetti difensivi che hanno finito per fare la differenza. Ora ci attendono due partite in casa, con un’atmosfera completamente differente. Due partite che vogliamo giocare alla nostra maniera e al meglio, consapevoli tanto delle nostre possibilità quanto del valore dei nostri avversari».

Fiducia e serenità anche nello staff dirigenziale. «Torniamo dalla doppia trasferta a Codogno – dichiara il consigliere e sponsor Vincenzo Locatelli – con la convinzione di potercela fare. La squadra è in buone condizioni. Mentalmente e fisicamente ci siamo».

(14/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA