Coppa, terza sfida per la Foppa

Play Radio Foppapedretti torna in campo domenica per la gara valida per la terza giornata della fase preliminare di Coppa Italia. Sarà il PalaSport di Novara a ospitare la sfida tra le due capoliste del girone A: le sette rossoblu di Fenoglio contenderanno il primato a Sant’Orsola Asystel Novara. Appuntamento a partire dalle 18.

Insieme all’alzatrice Kasia Gujska, alle centrali Barazza e Poljak, al libero Paola Croce e alle schiacciatrici Secolo, Barun e Sorokaite, ci saranno tre giovani leve del Settore Giovanile del Volley Bergamo: l’alzatrice Paola Casati, la centrale Alessandra Verzeroli e la schiacciatrice Gifty Vandyck.

Quella di domenica sarà l’ultima giornata del girone di andata di questa prima fase della Coppa Italia: sabato 21 ottobre al PalaNorda di Bergamo avrà inizio il girone di ritorno. Al termine delle sei giornate, le squadre prime classificate di ciascun girone, insieme alla migliore seconda classificata, si qualificano alla fase preliminare 2.

Arbitri della sfida tra Bergamo e Novara saranno Matteo Cipolla di Palermo e Nicola Castagna di Bari.


IN TV: martedì 17 ottobre alle 23 Bergamo TV proporrà la differita della gara tra Sant’Orsola Asystel Novara e Play Radio Foppapedrettii. Aggiornamenti in diretta, invece, nel corso della partita dal Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.


I BIGLIETTI PER SABATO 21 OTTOBRE: da oggi sono in vendita negli Index Point i biglietti per la gara che Play Radio Foppapedretti disputerà al PalaNorda di Bergamo sabato 21 ottobre alle 20.30 (per conoscere gli indirizzi dei centri autorizzati Index di Bergamo e provincia consultare www.volleybergamo.it). I tagliandi per la gara di ritorno con le piemontesi di Sant’Orsola Asystel Novara saranno disponibili fino a mercoledì 19 ottobre. La vendita riprenderà sabato alla biglietteria di piazzale Tiraboschi a partire dalle 19.

LA CLASSIFICA - GIRONE A
Play Radio Foppapedretti Bergamo 6 p.ti
Sant’Orsola Asystel Novara 6 p.ti
Rebecchi Cariparma Piacenza Volley 0 p.ti
Bigmat Sanpaolo Chieri 0 p.ti

(13/10/2006)


© RIPRODUZIONE RISERVATA