Dabo ha detto sì alla Lazio Si tratta ancora Schwoch

Dabo ha detto sì alla LazioSi tratta ancora SchwochAncora una cessione eccellente per l’Atalanta: nella notte infatti la Lazio, dopo aver già trattato con la società nerazzurra, ha trovato l’accordo con Ousmane Dabo, che il prossimo anno vestirà la maglia biancoceleste.

Dopo essersi accordata anche con Pizarro dell’Udinese (ma in questo caso si attende ancora il si di Castroman che ieri ha avuto un incontro in ritiro con Roberto Mancini), ora la Lazio potrebbe chiudere anche con un altro atalantino che garantirebbe grande qualità: Luciano Zauri. In cambio a Bergamo arriverebbe il difensore Duccio Innocenti prelevato dal Bari e 6 milioni di euro.

Sul fronte degli arrivi in attacco Il primo nome in lista resta sempre Stefan Schwoch. Ruggeri potrebbe aver già bloccato l’attaccante vicentino aspettando solo di concludere qualche operazione per sferrare l’attacco finale. Schwoch non costa poco, ma Ruggeri un sacrificio è disposto a farlo pur di allestire una squadra in grado di tornare subito in serie A. Anche perchè se come pare, partiranno tre attaccanti (Rossini, Pià e Bianchi ), con Saudati e Comandini infortunati, davanti Mandorlini avrebbe a disposizione solo Vugrinec più i giovani Pazzini e Rantier.

(10/07/03)

© RIPRODUZIONE RISERVATA