Debutto vincente per l’AlbinoLeffe
E mercoledì torna in campo a Fano

Doppio appuntamento ravvicinato nella Coppa Italia di Lega Pro per l’AlbinoLeffe che, dopo il vittorioso esordio di lunedì contro il Forlì, mercoledì sarà di nuovo in campo a Fano per la partita conclusiva del triangolare.

La squadra seriana ha debuttato lunedì battendo in extremis al Comunale il Forlì con un rigore di Lovisio al 93’. E per qualificarsi avrà bisogno di un altro successo mercoledì a Fano (fischio d’inizio alle 16), visto che i marchigiani nella prima partita hanno vinto 2-0 contro il Forlì e in caso di pareggio sarebbero favoriti dalla differenza reti.

Intanto l’AlbinoLeffe prosegue nell’allestimento della squadra: sono infatti arrivati l’attaccante Francesco Virdis (l’anno scorso 7 gol in 27 presenze con il Savona, aveva iniziato questa stagione al Venezia) e il centrocampista Carmine Giorgione (l’anno scorso al Messina).

Nel fine settimana scatterà la Lega Pro, ma l’AlbinoLeffe resterà alla finestra dopo aver ottenuto il rinvio della prima partita (in casa contro la Maceratese). Il debutto stagionale in campionato è quindi slittato a sabato 3 settembre con i blucelesti in trasferta a Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA