Del Neri: «Non ho altre squadre
Con la società idee diverse»

«Non ho alcuna nuova squadra, non ho firmato contratti con nessuno, non ho alcun contatto con altri club. E anzi potrei stare anche fermo un anno». Lo ha detto a chiare lettere Gigi Del Neri alla conferenza stampa svoltasi a Zingonia. «Speravo che in questa sede ci fosse anche il Presidente Ruggeri - ha detto l'allenatore dell'Atalanta - purtroppo invece mi ritrovo solo».

Sulle motivazioni che lo hanno indotto a lasciare ha ribadito: «Ci sono divergenze di programmazione con i dirigenti della società. E' questo l'unico vero motivo. Non ho mai detto di avere contatti o proposte da altri club».

In merito all'eventuale acquisto di Corradi, Del Neri ha affermato che per lui si sarebbe trattato di una prima scelta: «Non ho mai detto che Corradi è una seconda o terza scelta».

L'allenatore ha inoltre aggiunto che vuole portare a termine con la determinazione di sempre il suo incarico sino all'ultima partita di campionato (ne mancano ancora sei). Del Neri un pensiero lo ha riservato anche a Ivan Ruggeri e a Bergamo. «Saluto con affetto questa città e spero quantomeno in un arrivederci con i tifosi bergamaschi e tanta gente che qui ho conosciuto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA