Giovedì 08 Gennaio 2009

Diamanti, ex AlbinoLeffe«A Livorno sono rinato»

Sabato 10 gennaio allo stadio di Bergamo l’AlbinoLeffe riceve il Livorno, che schiera un ex bluceleste in vena di togliersi qualche sassolino dalle scarpe: Alessandro Diamanti. L’attaccante toscano, da noi intervistato, non fa giri di parole: «Grazie al Livorno sono arrivato in serie A, grazie all’AlbinoLeffe ero stato rispedito in C2 nel gennaio 2006» (a Prato, sua città natale).

Ora Diamanti dice che il passato è una storia chiusa e la partita di sabato 10 è una come le altre ma poi aggiunge che la sua risposta all’AlbinoLeffe «è quanto ho fatto l’anno scorso in serie A con il Livorno», dove ha deciso di restare, nonostante la retrocessione in B, «per un debito di riconoscenza» e perché proprio con la maglia amaranto rivuole la massima serie.
Intanto ci sono buone notizie in casa dell’AlbinoLeffe: gli acciaccati Serafini, Maino e Cisse sono recuperati e Gabionetta, in gruppo dopo la sosta, sembra pronto per la convocazione. Cisse verrà presentato a Verdello venerdì 9 prima della rifinitura.

Leggi l’intervista completa a Diamanti su L’Eco di venerdì 9 gennaio

Peluso si presenta: «Atalanta occasione colta al volo»

Atalanta: Cerci si è rotto un dito, salta il Palermo

Gesti offensivi, Doni deferito 

(08/01/2009)

a.benigni

© riproduzione riservata

Tags