Doni e Zauri convocati in azzurroBianchi chiamato nell’under 21

Il fantasista e il jolly dell’Atalanta nell’elenco dei 22 convocati per il doppio impegno della Nazionale con Yugoslavia e Galles, valido per qualificazioni europee

Anche Cristiano Doni e Luciano Zauri nella lista dei 22 azzurri convocati da Trapattoni per il doppio impegno della Nazionale (sabato a Napoli con la Yugoslavia e mercoledì 16 a Cardiff col Galles), valido per qualificazioni europee. Tra i giocatori chiamati dal citì in azzurro anche Francesco Totti e Pippo Inzaghi: saranno i medici della Nazionale a stabilire se i due - il romanista lamenta una distrazione al ginocchio sinistro e un risentimento muscolare; il rossonero ha una fascite plantare da giorni e gioca senza allenarsi - potranno giocare o dovranno esssere sostituiti. Infine, al posto degli infortunati Materazzi, Vieri e Toldo, Trapattoni ha chiamato Ferrari, Marazzina e Abbiati.
Questo l’elenco dei convocati. Portieri: Abbiati e Buffon. Difensori: Adani, Fabio Cannavaro, Coco, Ferrari, Iuliano, Nesta, Oddo, Panucci, Zauri. Centrocampisti: Ambrosini, Di Biagio, Doni, Gattuso, Pirlo, Tommasi. Attaccanti: Del Piero, Filippo Inzaghi, Marazzina, Montella, Totti.
Intanto un po’ di nerazzurro anche nell’under 21: Rolando Bianchi è stato convocato dal ct Gentile al posto dell’infortunato Cassano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA