Doni puntuale all’appuntamento col gol anche in maglia azzurra

Il fantasista nerazzurro, entrato nella ripresa, ha messo a segno la terza rete della Nazionale nella partitella d’allenamento contro l’Under 19, terminata 4-1.Nel secondo sei giocatori dell’Atalanta in campo

Cristiano Doni non manca all’appuntamento con il gol neppure in maglia azzurra. Il fantasista dell’Atalanta ha realizzato la terza delle quattro reti messe a segno, oggi a Coverciano, dalla Nazionale nella partitella di allenamento contro l’Under 19 in vista del doppio confronto contro Jugoslavia e Galles per le qualificazioni agli Europei 2004. 4-1 (primo tempo 2-0) il risultato finale. Nel primo tempo il citì Trapattoni ha schierato: Abbiati, Ferrari, Adani, Panucci, Oddo, Ambrosini, Di Biagio, Coco, Pirlo, Montella, Del Piero. Nel secondo tempo: Abbiati, Adani, Ferrari, Cannavaro, Tommasi, Ambrosini, Gattuso, Zauri, Doni, Montella, Marazzina. Ad aprire le marcature, al 15’ del primo tempo, è stato Ambrosini. Il raddoppio è arrivato al 28’ con Del Piero su rigore. Nella ripresa, al 25’, è arrivato il gol di Doni, quindi al 29’ quello di Montella. Infine al 33’ Lodi ha realizzato il gol della bandiera per l’Under 19.
Da segnalare che nel secondo tempo sono scesi in campo ben sei giocatori dell’Atalanta: Zauri, oltre a Doni, nella nazionale maggiore; Belotti, Padoin, Pazzini e Perico nell’Under 19. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA