Ecco la formazione anti-Crotone

Non ci sono più segreti sulla formazione dell’Atalanta che scenderà in campo contro il Crotone. Colantuono è intenzionato a riproporre la squadra che ha battuto l’AlbinoLeffe. Davanti a Calderoni rientra dalla squalifica Rivalta che farà coppia con Loria, Ariatti e Bellini confermati terzini, mentre il trio in mediana sarà composto da Migliaccio, Bernardini e Marcolini. L’attacco sarà affidato all’estro di Bombardini (trequartista) e alla vena realizzativa del tandem Ventola-Zampagna.

Le buone notizie arrivano da Adriano, Centi e Defendi che saranno recuperati e quindi potranno essere convocati da Colantuono. Nulla da fare invece per D’Agostino e Osvaldo che stanno seguendo un programma di recupero personalizzato. L’attaccante argentino, vittima di un’infiammazione al tendine del ginocchio destro, non potrà nemmeno andare a giocare con la Primavera il derby di domani con l’AlbinoLeffe.
D’Agostino e Osvaldo si aggiungono così alla lista degli indisponibili che comprende solo Terra, squalificato per una giornata.

(09/03/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA