European Champions LeagueFoppapedretti vola in Spagna

Cinque vittorie nelle cinque partite disputate. Un bel record per la Radio 105 Foppapedretti nella Indesit European Champions League. Un primato solitario nel Pool A che le pallavoliste di Bergamo difenderanno mercoledì 14 dicembre sul campo del Centro Insular de Deportes di Las Palmas, ospiti dell’Hotel Cantur. Il Volley Bergamo renderà così visita alle spagnole che la scorsa settimana hanno sfilato davanti al pubblico del Palasport di Treviglio e hanno ceduto in cinque set alle orobiche.

Le pallavoliste sono già partite dall’Aeroporto di Orio al Serio. Non fa parte del gruppo Manuela Secolo, che, dopo la gara di Perugia, è stata costretta a rinunciare anche alla trasferta europea a causa di una gastroenterite che l’ha colpita alla vigilia della trasferta in Umbria. La schiacciatrice veneta resterà ancora due giorni a riposo prima della ripresa degli allenamenti. Le dieci rossoblù, insieme ai tecnici Fenoglio, Micoli e Simoncelli e ai dirigenti Veneziani e Grumelli che guidano la comitiva, sosterranno un allenamento di rifinitura sul campo da gioco mercoledì mattina alle 11; l’inizio dell’incontro è per le 20.30 (le 21.30 italiane). 

LA GARA IN TELEVISIONE
La gara tra Radio 105 Foppapedretti e le spagnole dell’Hotel Cantur Las Palmas sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite domani dalle 21.30 alle 22.30. 

CLASSIFICA 
1 ITA - Foppapedretti BERGAMO 10 punti
2 FRA - RC CANNES 9 punti
3 ESP - Hotel Cantur LAS PALMAS 8 punti
4 TUR - Eczacibasi ISTANBUL 7 punti
5 RUS - Uralochka NTMK EKATERINBURG 6 punti
6 POR - CAT TROFA 5 punti (13/12/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA