Foppa, a fine mese si torna in palestra

E’ fissata per giovedì 30 agosto la ripresa degli allenamenti della formazione Campione d’Europa in carica: lo Staff Tecnico capitanato da Lorenzo Micelli e le atlete che non prenderanno parte ai Campionati Europei con le rispettive rappresentative nazionali, si presenteranno infatti in palestra per dare ufficialmente il via alla nuova stagione della Foppapedretti Bergamo.  Certamente non saranno del gruppo Gruen e Rosner, aggregate rispettivamente alla Nazionale tedesca e a quella polacca per gli Europei che si disputeranno in Belgio e Lussemburgo, dove proprio la neo schiacciatrice rossoblù Milena Rosner difenderà il titolo di Campione d’Europa con la sua Polonia.
Croce, Barazza, Lo Bianco, Fiorin e Arrighetti sono tuttora impegnate nel Grand Prix; Merlo sarà in Thailandia fino al 19 agosto per disputare le Universiadi con la maglia azzurra; Piccinini si trova invece a Reggio Calabria, al lavoro con le atlete della Nazionale Italiana che non hanno preso parte alle trasferte del Grand Prix.
CAMPAGNA ABBONAMENTI. Ancora una settimana di sosta per la Campagna Abbonamenti del Volley Bergamo: gli uffici di via Albricci riapriranno infatti agli abbonati a partire da lunedì 20 agosto.
PREZZI INVARIATI
Prezzi bloccati per la terza stagione consecutiva. La tessera 2007/2008 consentirà di assistere alle gare delle Campionesse d’Europa agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2006/2007: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e per quelle della Coppa Italia disputate presso il PalaNorda di Bergamo.
TUTTA LA FAMIGLIA AL PALANORDA? CONVIENE
Se mamma e papà sottoscrivono l’abbonamento per la nuova stagione del Volley Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni possono usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
PALLAVOLO SUPERVOLLEY IN REGALO
La Tessera 2007/2008 porta con sé un omaggio incredibile: l’abbonamento per un’intera stagione alla rivista Pallavolo Supervolley, il mensile interamente dedicato al pianeta volley, con curiosità, interviste e news in esclusiva per gli amanti della pallavolo. Una guida indispensabile che il Volley Bergamo regala ai tifosi più affezionati!
QUANTO COSTA ABBONARSI
Abbonamento Ridotto FAMILY (6-18 anni) E. 50,00
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) E. 80,00
Abbonamento Intero E. 130,00
Abbonamento Tribuna Numerata E. 168,00
Abbonamento Tribuna Centrale E. 237,00
ingresso gratuito fino a 5 anni
È possibile prenotare la tessera 2007/08 recandosi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

(10/08/2008) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA