Foppa: al Palasport l’ultimo match del campionato italiano nel 2005

Domenica 18 dicembre, alle 18.30 al Palazzetto dello Sport di Bergamo ultimo atto del 61° Campionato Italiano per il 2005. Radio 105 Foppapedretti ospieta la Bigmat Kerakoll Chieri. In campo tornerà anche Manuela Secolo, ristabilita dall’attacco di gastroenterite che l’aveva costretta a saltare gli ultimi due appuntamenti. Sarà a disposizione di Fenoglio, pur a corto di preparazione vista la sosta forzata degli ultimi giorni. La Biglietteria del Palasport aprirà alle 15 di domenica per agevolare la vendita dei tagliandi d’accesso all’incontro.  La gara tra la Foppa e Chieri sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite. Il sito ufficiale della Radio 105 Foppapedretti, www.volleybergamo.it, fornirà aggiornamenti in tempo reale del risultato dalla pagina del Tabellone Elettronico. Al termine dell’incontro un SMS comunicherà agli iscritti al Servizio Risultati il punteggio. 

La gara, valida per la nona giornata della Findomestic Volley Cup sarà diretta dagli arbitri Matteo Cipolla di Palermo e Nicola Castagna di Bari.  

Durante il match col Chieri, al Palasport funzionerà l’Official Store Rossoblù. Tra l’altro sarà disponibile l’esclusivo Calendario 2006 dal titolo «Un anno da bambini». In distribuzione ormai da qualche settimana, ha già riscosso un ampio gradimento da parte dei tifosi rossoblù, che sfogliandone le pagine hanno avuto modo di scoprire dodici immagini speciali che danno a ogni mese un volto nuovo, particolare e da ricordare delle ragazze rossoblù. I proventi ricavati dalla distribuzione del calendario verranno devoluti all’Associazione Amici della Pediatria, organizzazione onlus nata nel 1990, che opera all’interno dell’Unità Operativa di Pediatria degli Ospedali Riuniti di Bergamo per il sostegno dei bambini affetti da patologie gravi e croniche.

La Classifica della Findomestic Volley Cup
Radio 105 Foppapedretti Bergamo 20
Sant’Orsola Asystel Novara 20
Despar Perugia 19
Scavolini Pesaro 17
Monte Schiavo Banca Marche Jesi 17
Bigmat Kerakoll Chieri 14
Minetti Infoplus Vicenza 12
Megius Volley Padova 11
Tecnomec Europa Systems Forlì 7
Original Marines Arzano 3
Alfieri Volley Santeramo 2
Terra Sarda Tortolì 2  

(16/12/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA