Foppa: al via la Champions Esordio in casa dell’Uralochka

Di ritorno dalla Sardegna, dove nell’anticipo della terza giornata di campionato ha sconfitto 3-1 la Terra Sarda, la Foppapedretti è volata in Russia per affrontare martedì alle 19 ora locale (ore 15 italiane - differita su RaiSport Satellite alle 16.30) il primo turno della Main Phase della Champions League. Le Campionesse d’Europa in carica inizieranno a difendere il titolo conquistato la scorsa stagione In casa dell’Uralochka Ekaterinburg.

Fenoglio dovrà nuovamente fare a meno di Angelina Gruen e Riikka Lehtonen, rimaste in Italia per proseguire le terapie di recupero dopo i guai muscolari che le hanno colpite negli ultimi giorni. Non al top della forma nemmeno Leo Lo Bianco a causa di un attacco influenzale. L’alzatrice fa comunque parte della comitiva in viaggio verso l’Est. La gara sarà diretta dall’arbitro polacco Grzegorz Jacyna e dal bulgaro Konstantin Tufektchiev.

La Foppa, inserita nel Pool A insieme alle francesi del Cannes, alle turche dell’Eczacibasi Istanbul, alle portoghesi del Trofa e alle spagnole del Las Palmas, farà il suo esordio al Palazzetto dello Sport di Treviglio la prossima settimana, mercoledì 26 ottobre alle 20.30, con l’Eczacibasi Istanbul.

La Prima Giornata del Pool A della Indesit European Champions League

mercoledì 19 ottobre - ore 20:30

Hotel Cantur LAS PALMAS-CAT TROFA

martedì 18 ottobre - ore 19:00

Uralochka NTMK EKATERINBURG-Foppapedretti BERGAMO

mercoledì 19 ottobre 2005 - ore 15:30

Eczacibasi ISTANBUL-RC CANNES

(17/10/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA