Foppa, big match contro il Novara

Dopo la spettacolare sfida con Perugia, che ha regalato entusiasmo ed emozioni forti a oltre duemilacinquecento spettatori, il PalaNorda di Bergamo si prepara a scaldarsi nuovamente. E per una delle sfide di cartello del Campionato Italiano. Il ventunesimo turno della Findomestic Volley Cup vede infatti arrivare alla corte delle rossoblù l’Asystel Novara: in campo sabato 22 marzo alle 18.
Si tratta di una delle sfide più attese del decimo turno del girone di ritorno, con in palio punti preziosi a due sole giornate dal termine della Regular Season. Sarà poi l’ultimo test prima della Final Eight di Coppa Italia, in programma dal 28 al 30 marzo a Bologna.
Il fischio d’inizio verrà dato dai direttori di gara Daniele Rapisarda di Cavalicco (UD) e Corrado Toso di Trieste. I cancelli e la biglietteria del PalaNorda apriranno alle 16.30, così come l’Official Store Rossoblù, dove si potranno acquistare maglie da gara, t-shirt, cappelli e gadget ufficiali griffati Foppapedretti.
Il collegamento del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it scatterà invece alle 18: aggiornamenti in tempo reale, i sestetti titolari in campo, eventuali sostituzioni e il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna atleta costituiranno un modo diverso per vivere il big match da casa.
Bergamo TV proporrà invece la differita integrale della gara con Novara domenica alle 21.45: un appuntamento da non perdere per rivivere tutte le emozioni di una sfida che si preannuncia spettacolare. 

(21/03/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA