Foppa di nuovo in campoper il recupero della 6ª giornata

Dopo il netto successo conquistato domenica a spese della Bigmat Sanpaolo Chieri, Play Radio Foppapedretti si prepara a mettere in scena una nuova sfida al PalaNorda di Bergamo, la terza consecutiva in pochi giorni. Martedì alle 20 (i cancelli e la biglietteria apriranno alle 18.30) il palazzetto riaprirà le porte al pubblico bergamasco per la sfida tra le rossoblu e le piemontesi del Sant’Orsola Asystel Novara, valida per il recupero della sesta giornata della Findomestic Volley Cup.

Entrambe reduci da convincenti successi, le due contendenti, da sempre, assicurano spettacolo nei match che li oppongono e proprio per questo non mancherà il pubblico delle grandi occasioni, pronto a riempire ancora una volta gli spalti dell’impianto orobico.

Atlete e tecnici di Play Radio Foppapedretti poi da giovedì torneranno al lavoro per preparare la trasferta di Altamura, match in programma domenica alle 17.30.

ARBITRI E WEB
La gara tra Play Radio Foppapedretti e Novara sarà diretta dagli arbitri Roberto Locatelli di Trento e Paolo Barbero di Chiavari (GE). Gli appassionati del web che non raggiungeranno il PalaNorda, potranno seguire l’incontro in diretta grazie agli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it: dal fischio d’inizio saranno disponibili i sestetti titolari, eventuali sostituzioni, il dettaglio dei punti conquistati da ogni singola atleta e il risultato finale, in esclusiva per gli iscritti al servizio risultati, inviato via sms.

(29/01/2007)



© RIPRODUZIONE RISERVATA