Foppa, due gare in tre giorni

Il PalaNorda di Bergamo si prepara a riaprire i battenti per una nuova sfida del campionato italiano, quella che Play Radio Foppapedretti lancerà domenica alle 17.30 alla Bigmat Sanpaolo Chieri. Le rossoblu hanno lavorato in palestra questa settimana in vista del nono turno della Findomestic Volley Cup e del recupero della sesta giornata, in programma il martedì seguente alle 20 con il match che le opporrà alla Sant’Orsola Asystel Novara.
Due gare in tre giorni per dimenticare in fretta la sconfitta della scorsa domenica inflitta dalla Scavolini Pesaro. Per i prossimi due incontri Play Radio Foppapedretti si augura di poter contare sullo stesso strepitoso pubblico visto al PalaNorda nell’ultima gara casalinga, in grado di trascinare le rossoblu nella marcia verso le zone alte della classifica. I cancelli e la biglietteria del PalaNorda apriranno alle 16 di domenica.

ARBITRI, WEB E RADIO
La gara tra Play Radio Foppapedretti e Chieri sarà diretta dagli arbitri Angelo Rusalen (S. Lucia di Piave - TV) e Gianluca Trevisan (Pressana - VR).
Gli appassionati del web potranno seguire l’incontro in diretta grazie agli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it: dal fischio d’inizio saranno disponibili i sestetti titolari, eventuali sostituzioni, il dettaglio dei punti conquistati da ogni singola atleta e il risultato finale, in esclusiva per gli iscritti al servizio risultati, inviato via sms

(26/01/2007)


© RIPRODUZIONE RISERVATA