Foppa e Scavolinisfida al PalaNorda

Foppa e Scavolini di nuovo di fronte, questa volta per contendersi l’accesso alla finale di Coppa di Lega. Dopo le sfide per il campionato e per la coppa Italia è ora il turno della competizione di fine stagione che mette in palio, oltre a un montepremi di 20.000 euro, anche un posto nella Challenge Cup, la ex Coppa Cev della prossima stagione. Foppapedretti e Scavolini si affrontano mercoledì sera al PalaNorda per la gara di andata della fase 3, mentre il match di ritorno andrà in scena al PalaDionigi di Montecchio (PU) sabato 9 giugno alle 20.30.

Visti i precedenti, lo spettacolo è garantito. E non potrà mancare il pubblico delle grandi occasioni. Chi non sarà del match sarà invece Angelina Gruen, a disposizione della nazionale tedesca che disputerà il Torneo di Montreux.

L’incontro tra Play Radio Foppapedretti e Scavolini Pesaro sarà diretto dagli arbitri Diego Pol di Corbanese (TV) e Francesco Piersanti di Perugia, che daranno il fischio d’inizio alle 20.30. I cancelli e la biglietteria del PalaNorda apriranno al pubblico a partire dalle 19.

Aggiornamenti in tempo reale, come di consueto, per chi volesse seguire la gara dal web, saranno on line in diretta sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it.

(05/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA