Foppa, esauriti tutti i biglietti

Foppa, biglietti esauriti. I tagliandi per assistere alla gara 3 della finale scudetto fra Radio 105 Foppapedretti e Monte Schiavo Banca Marche Jesi, che si disputerà al Palasport di Bergamo mercoledì alle 20.30, sono finiti nel pomeriggio di lunedì. I tifosi rossoblu hanno preso d’assalto le linee telefoniche del Volley Bergamo e hanno prenotato tutti i biglietti non numerati disponibili: in mattinata erano andati esauriti quelli relativi ai settori numerati. Anche il circuito IndexPoint ha chiuso la prevendita oggi dopo aver esaurito tutti i tagliandi.

Viene così annullata la prevendita prevista per la serata di martedì: a partire da mercoledì alle 12 al Palazzetto dello Sport di Bergamo prenderà il via esclusivamente la distribuzione dei tagliandi prenotati.

Il Volley Bergamo, in collaborazione con Bergamo Sport, sta studiando la possibilità di installare un maxischermo in città per permettere ai tifosi che non potranno accedere al Palasport di assistere all’incontro mercoledì sera in diretta.

(08/05/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA