Foppa in campo contro il Vicenza Piccinini e Kilic ancora doloranti

Dopo la sosta dello scorso fine settimana, che ha dato spazio alla Final Four di Coppa Italia e il turno infrasettimanale della Indesit European Champions League, il Campionato Italiano torna protagonista. La Radio 105 Foppapedretti scende in campo domenica alle 17.30 per affrontare la Minetti Infoplus Vicenza nel Palasport di Bergamo, i cui cancelli e la biglietteria apriranno al pubblico a partire dalle 16.

L’attenzione di questi giorni è però puntata sulle infortunate Piccinini e Kilic. Per la prima, rimasta a riposo nel corso del match di ieri a Treviglio, prosegue la fase di recupero dovuta allo strappo muscolare all’addome riportato nel corso della Semifinale di Coppa Italia: la schiacciatrice svolgerà allenamenti differenziati fino a lunedì.

Per la seconda, dopo il test sostenuto nella gara con il Besiktas Istanbul, si è invece deciso di verificare ulteriormente le condizioni del ginocchio destro dolorante nel corso dell’incontro di domenica con Vicenza. Nella stessa serata verrà poi presa una decisione definitiva sulla possibilità di intervenire chirurgicamente per risolvere la lesione al menisco. Informazioni utili

L’incontro verrà trasmesso in differita da Bergamo TV domenica a partire dalle 21.45. La gara sarà diretta dagli arbitri Vito Sante Achille e Paolo Porcari di Roma.

www.volleybergamo.it

(11/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA