Foppa in trasferta ad Altamura

Dopo una settimana di intensa preparazione la Foppa deve affrontare una nuova giornata di campionato con il sesto turno del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup. Si andrà in Puglia: domenica alle 17.30 le rossoblù saranno infatti ospiti dalla Lines Ecocapitanata Altamura, che naviga a quota 17 punti nella classifica della Regular Season, affiancata dall’altra formazione pugliese, Santeramo, battuta al PalaNorda dalle rossoblù poco più di un paio di settimane fa.

La comitiva orobica vedrà aggregati i dieci dodicesimi della squadra: a eccezione di Jenny Barazza ed Enrica Merlo, lo staff tecnico avrà a disposizione tutto il resto del gruppo, in buone condizioni di salute. Il test ha infatti consentito di ruotare tutte le atlete e di verificarne la tenuta fisica.

La gara che sarà ospitata dal Palasport “Luca Baldassarra” di Altamura, diretta dagli arbitri Fabio Gini di Cagliari e Antonio Longo di Principina Terra (Gr), sarà trasmessa in differita da Bergamo TV martedì alle 23.15.

BERGAMO-IMOLA
Sono aperte le vendite dei biglietti per il prossimo incontro casalingo della Foppapedretti Bergamo. I tagliandi per la gara con Imola, di domenica 2 marzo, sono già disponibili negli Index Point. La prevendita si chiuderà alle 24 di giovedì 28 febbraio.

Il programma della diciassettesima giornata
venerdì 22 febbraio ore 21 (Diretta Sky Sport 3)
Yamamay Busto Arsizio-Famila Chieri
domenica 24 febbraio ore 17.30
Minetti Infoplus Imola-Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Asystel Volley Novara-Despar Perugia
Lines Ecocapitanata Altamura-Foppapedretti Bergamo
Scavolini Pesaro-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo
Infotel Banca di Forlì-Tena Santeramo

La classifica

Scavolini Pesaro 42, Foppapedretti Bergamo 38, Despar Perugia 37, Asystel Volley Novara 33, Yamamay Busto Arsizio 28, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 25, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 20, Tena Santeramo 17, Lines Ecocapitanata Altamura 17, Famila Chieri 15, Minetti Infoplus Imola 12, Infotel Banca Forlì 4

Il prossimo turno

venerdì 29 febbraio ore 21.00 (Diretta Sky Sport 3)
Despar Perugia-Yamamay Busto Arsizio
domenica 2 marzo ore 17.30
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Asystel Volley Novara
Scavolini Pesaro-Lines Ecocapitanata Altamura
Foppapedretti Bergamo-Minetti Infoplus Imola
Famila Chieri-Infotel Banca di Forlì
Tena Santeramo-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo

(22/02/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA