Foppa in trasfertacontro la Scavolini

Play Radio Foppapedretti torna in campo sabato pomeriggio a Pesaro per la 19ª giornata della Findomestic Volley Cup: il match contro la Scavolini è in programma alle 15. L’anticipo dell’ottava giornata del girone di ritorno del campionato metterà di fronte la terza e la quarta della classe: le rossoblu vantano infatti 42 punti in classifica, frutto di 14 vittorie e 4 sconfitte, la Scavolini segue a quota 39, con 13 successi e 5 sconfitte.

Sarà dunque l’ennesima occasione per giocarsi punti fondamentali per le zone alte della classifica, a quattro giornate dal termine della Regular Season e a meno di un mese dall’avvio dei Play Off Scudetto a cui accederanno le prime otto formazioni.

Dopo la sfida di sabato, il campionato prevede un turno infrasettimanale per mercoledì 25 aprile che porterà nuovamente Play Radio Foppapedretti lontano da Bergamo: alle 18 sfiderà la Bigmat Sanpaolo Chieri. Sabato 28 aprile invece il ritorno al PalaNorda: alle 15 la gara con la Lines Ecocapitanata Altamura.

Una sintesi della gara, diretta dagli arbitri Giuseppe Caldarola di Avezzano (AQ) e Stefano Ippoliti di Pescara, sarà trasmessa in differita da RAI 3 nel corso del pomeriggio sportivo di sabato, alle 17.25 circa. Il match verrà riproposto integralmente da Bergamo Tv, martedì alle 23.15.

Tutto in diretta invece sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, che si aggiornerà in tempo reale punto dopo punto.

I BIGLIETTI PER BERGAMO-ALTAMURA
Sono in vendita negli Index Point i biglietti per assistere al prossimo turno casalingo di Play Radio Foppapedretti, quello che vedrà il PalaNorda di Bergamo ospitare la Lines Ecocapitanata Altamura sabato 28 aprile alle 15. I biglietti saranno disponibili fino alle 24 di giovedì 26 aprile (www.indexpoint.net per conoscere i punti vendita autorizzati di tutta Italia). La Biglietteria di piazzale Tiraboschi aprirà invece sabato alle 13.30.

La classifica
Sant’Orsola Asystel Novara 48, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 43, Play Radio Foppapedretti Bergamo 42, Scavolini Pesaro 39, Despar Perugia 36, Minetti Infoplus Vicenza 24, BigMat Sanpaolo Chieri 22, Megius Volley Padova 20, Lines Ecocapitanata Altamura 18, Tena Volley Santeramo 15, Rebecchi Cariparma Piacenza 12, Tecnomec Forlì 5

(20/04/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA