Foppa, la Minetti al PalaNorda

Diciottesima giornata di campionato alle porte per la Foppapedretti. Il settimo turno di Findomestic Volley Cup vedrà le rossoblu scendere in campo al PalaNorda di Bergamo domenica alle 17.30 (apertura di cancelli e biglietteria a partire dalle 16) per affrontare la Minetti Infoplus Imola. La Foppa si presenterà all’appuntamento, diretto dagli arbitri Gianluca Cappello di Sortino (SR) e Alessandro Tanasi di Noto (SR), con le sole assenze di Jenny Barazza ed Enrica Merlo.

Le sedute d’allenamento degli ultimi giorni hanno infatti visto in recupero anche Angelina Gruen e Paola Croce, bloccate lo scorso fine settimana dal mal di schiena. Tutte pronte dunque a proseguire la marcia in Regular Season e a difendere il secondo posto in classifica, diviso con la Despar Perugia, avversaria delle rossoblu il prossimo 16 marzo. Prima del big match con le umbre nuovo appuntamento in trasferta, a Sassuolo, sabato 8 marzo alle 18.30 (diretta SkySport2).

Sarà possibile seguire la sfida a Imola di domenica, oltre che dagli spalti del PalaNorda, anche dalla pagina del tabellone elettronico di www.volleybergamo.it, pronto ad aggiornare in tempo reale punteggio, sestetti titolari e il dettaglio dei punti conquistati da ciascuna protagonista in campo.

Il programma della diciottesima giornata
venerdì 29 febbraio ore 21.00 (Diretta Sky Sport 3)
Despar Perugia-Yamamay Busto Arsizio
sabato 1 marzo ore 20.30
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Asystel Volley Novara
domenica 2 marzo ore 17.30
Scavolini Pesaro-Lines Ecocapitanata Altamura
Foppapedretti Bergamo-Minetti Infoplus Imola
Famila Chieri-Infotel Banca di Forlì
Tena Santeramo-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo

La classifica
Scavolini Pesaro 44, Despar Perugia 40, Foppapedretti Bergamo 40, Asystel Volley Novara 33, Yamamay Busto Arsizio 31, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 28, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 21, Tena Santeramo 20, Lines Ecocapitanata Altamura 18, Famila Chieri 15, Minetti Infoplus Imola 12, Infotel Banca Forlì 4

Il prossimo turno
sabato 8 marzo ore 18.30 (Diretta Sky Sport 2)
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Foppapedretti Bergamo
domenica 9 marzo ore 17.30
Lines Ecocapitanata Altamura-Asystel Volley Novara
Infotel Banca di Forlì-Scavolini Pesaro
Famila Chieri-Despar Perugia
Yamamay Busto Arsizio-Monte Schiavo Banca Marche Jesi
Minetti Infoplus Imola-Tena Santeramo

(29/02/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA