Foppa, la Minetti al PalaNorda

Il duplice confronto veneto previsto dal calendario del Campionato Italiano per Play Radio Foppapedretti ha visto le rossoblu conquistare il successo in quattro set nel primo appuntamento e le attende martedì sera per il secondo. Dopo la Megius Padova, troveranno infatti sulla loro strada la Minetti Infoplus Vicenza, che sarà ricevuta martedì sera alle 20.30 dal pubblico del PalaNorda di Bergamo (cancelli e biglietteria di piazzale Tiraboschi apriranno alle 19).

L’anticipo della sedicesima giornata di Findomestic Volley Cup è reso necessario dall’impegno internazionale che attende Play Radio Foppapedretti nel prossimo fine settimana: sabato alle 17.00 andrà infatti in scena la semifinale della Indesit European Champions League che opporrà le Campionesse d’Italia alle spagnole del Marichal Tenerife.

Un ultimo ostacolo italiano, dunque, domani sera sulla strada che porta a Zurigo: le venete, settime in classifica con sedici punti (sei gare vinte e nove perse fino a ora) arriveranno a Bergamo reduci dalla sconfitta inflitta loro da Pesaro nel match disputato sabato a Vicenza.

Saranno Andrea Tomaselli di San Gregorio (CT) e Umberto Ravallese di Ragusa gli arbitri dell’anticipo di Campionato in programma domani sera al PalaNorda.
Www.volleybergamo.it seguirà il match dal suo tabellone elettronico dando aggiornamenti sul risultato di minuto in minuto, formazioni, dettaglio dei punti ed eventuali sostituzioni.

(19/03/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA