Foppa, partono i play off scudetto

Sarà la Monte Schiavo Jesi l’avversaria della Despar Perugia nelle semifinali scudetto che prenderanno il via questo fine settimana. Jesi ha infatti battuto l’Asystel Novara nella gara di spareggio disputata ieri sera in Piemonte. Le marchigiane si preparano ora ad ospitare le umbre, sabato sera, nella Gara 1 della nuova fase dei play-off scudetto.

Anche la Radio 105 Foppapedretti scenderà in campo sabato, alle 15.30, ospite della Bigmat Kerakoll Chieri nel Palazzetto dello Sport San Rocco Castagnaretta di Cuneo. L’incontro verrà trasmesso in diretta da Rai3 e in differita da Bergamo TV mercoledì 20 aprile alle ore 23.00.

Sempre Bergamo TV proporrà i consueti approfondimenti sul match giovedì sera nel corso della trasmissione “Sotto Rete con la Foppapedretti”, in onda a partire dalle 2. Ospite l’alzatrice rossoblù Katja Luraschi.

La preparazione in vista della prossima gara prosegue per le atlete della Radio 105 Foppapedretti che scenderanno in campo sabato per un match ufficiale a quindici giorni di distanza dall’ultimo incontro disputato nei quarti di finale, a Bergamo lo scorso 1 aprile.

FINDOMESTIC VOLLEY CUP SERIE A1

Il Programma delle Semifinali

Gara 1

sabato 16 aprile ore 15.30 (diretta Rai 3)

BigMat Kerakoll Chieri-Radio 105 Foppapedretti Bergamo

sabato 16 aprile ore 20.30

Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Despar Perugia

Gara 2

giovedì 21 aprile - ore 20.30

Radio 105 Foppapedretti Bergamo-BigMat Kerakoll Chieri

Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi

Gara 3

domenica 24 aprile

Radio 105 Foppapedretti Bergamo-BigMat Kerakoll Chieri

Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi

Eventuale Gara 4

mercoledì 27 aprile

BigMat Kerakoll Chieri-Radio 105 Foppapedretti Bergamo

Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Despar Perugia

Eventuale Gara 5

domenica 1 maggio (sabato 30 anticipo tv)

Radio 105 Foppapedretti Bergamo-BigMat Kerakoll Chieri

Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi

FACILITAZIONI RISERVATE AGLI ABBONATI DEL VOLLEY BERGAMO

I possessori di tessere d’abbonamento valide per la Regular Season della Radio 105 Foppapedretti Bergamo potranno far valere il proprio diritto di prelazione per le Gare 2 e 3 delle semifinali scudetto (che si disputeranno a Bergamo giovedì 21 aprile e domenica 24 aprile) entro le 13 di mercoledì 20 aprile chiamando la segreteria del Volley Bergamo (tel. 035/244054) o inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per l’eventuale Gara 5, che si disputerà a Bergamo domenica 1 maggio, il diritto di prelazione scadrà giovedì 28 aprile alle 13.

Sarà inoltre possibile prenotare telefonicamente i biglietti riservati a gruppi numerosi (oltre le dieci persone) entro le 18 di mercoledì 20 aprile per le Gare 2 e 3, entro le 18 di giovedì 28 aprile per la Gara 5.

Per le gare dei play off scudetto non verranno garantite facilitazioni alle Società Sportive. Associazioni di volontari e portatori di handicap sono cortesemente pregati di accreditarsi per assistere agli incontri dei play off scudetto.

(14/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA