Foppa prepara la gara contro Minetti a Vicenza

Play Radio Foppapedretti è pronta a tornare in campo sabato 30 dicembre al PalaCia di Vicenza. La gara con la Minetti Infoplus, valida per la quinta giornata del Campioinato Italiano e in programma per le 18.30, sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite e in differita da Bergamo TV martedì alle 23. Aggiornamenti in tempo reale sono previsti anche da www.volleybergamo.it. Arbitri dell’incontro saranno Gabriele Balboni e Marco Cerquoni di Torino.

Rinviata la sfida con Asystel
C’è una novità per il prossimo impegno casalingo: la Foppa avrebbe dovuto scendere in campo al PalaNorda di Bergamo domenica 7 gennaio per la sfida alla Sant’Orsola Asystel Novara. La gara è stata rinviata a data ancora da stabilire a causa degli impegni europei della formazione piemontese, che proprio nel corso di quel fine settimana dovrà prendere parte ad un girone di qualificazione alla Coppa Cev.

Dopo la gara di Vicenza, il Volley Bergamo tornerà dunque in campo in Polonia, giovedì 11 gennaio a Kalisz, per la quinta giornata del Pool D della Indesit European Champions League.

(29/12/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA