Foppa: prosegue la campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti della Foppapedretti per la stagione 2005/2006 continua a riscuotere consensi. I tifosi rossoblù hanno infatti mostrato di apprezzare l’iniziativa della società orobica che ha scelto di realizzare tessere All Inclusive e, a poco più di due settimane dall’avvio del Campionato Italiano, continua la corsa per staccare la nuova tessera.

Con questa formula gli abbonati potranno contare sul diritto di accesso a tutti gli incontri casalinghi della Foppa: undici gare della Regular Season del Campionato Italiano, tutti gli eventuali incontri dei Play Off Scudetto e i match di Coppa Italia che si disputeranno presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo. L’omaggio riservato a chi sottoscriverà la Tessera 2005/2006 sarà l’Abbonamento per tutti gli incontri della European Champions League che le rossoblù disputeranno al Palazzetto dello Sport di Treviglio (cinque gare per la Main Phase e una per i Play Off). In tutto, quindi, circa ventisei match che la tifoseria bergamasca potrà assicurarsi fin d’ora.

Per l’acquisto della tessera d’abbonamento è necessario recarsi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00, per il pagamento e il ritiro della ricevuta che consentirà la consegna della tessera alla prima giornata di Campionato, che si disputerà al Palasport di Bergamo il 9 ottobre.

(23/09/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA