Foppa, prossima avversaria Chieri

Ha un nome l’avversaria che affronterà la Radio 105 Foppapedretti nelle Semifinali valide per i Play Off Scudetto: si tratta della Bigmat Kerakoll Chieri, che nella serata di ieri ha sconfitto la Scavolini Pesaro nel recupero della Gara 3 dei Quarti di Finale, rinviata lo scorso sabato. Il Volley Bergamo resta ora in attesa di conoscere le date in cui prenderà inizio questa seconda fase dei Play Off: Prima squadra a qualificarsi alle Semifinali, deve infatti ora attendere la disputa delle Gare 4 tra Jesi e Novara e tra Forlì e Perugia, la cui serie vede la Sant’Orsola Asystel e la Despar in vantaggio per due gare a una.

Se i due incontri, che andranno in scena la prossima domenica, dovessero decretare la vittoria proprio di queste due ultime formazioni, le Semifinali Scudetto avrebbero inizio mercoledì 13 aprile. Qualora, invece, la serie si allungasse ulteriormente e si rendesse necessaria la Gara 5, Radio 105 Foppapedretti dovrebbe attendere, per scendere in campo, domenica 17 aprile. Quali miglior classificate in Regular Season, le rossoblù giocheranno il primo scontro in trasferta, i due seguenti al Palasport di Bergamo, l’eventuale Gara 4 in casa di Chieri e l’eventuale Gara 5 nuovamente a Bergamo.

Pur non conoscendo le date degli incontri, i possessori delle tessere d’abbonamento della Radio 105 Foppapedretti potranno chiamare la sede del Volley Bergamo per far valere il proprio diritto di prelazione in vista dei prossimi appuntamenti delle Semifinali. Al più presto la Segreteria di via Albricci comunicherà la data di chiusura delle prenotazioni per i primi due incontri che si disputeranno nell’impianto di piazzale Tiraboschi.

Atlete e tecnici, nel frattempo, continuano il lavoro di preparazione.

Il Programma dei Quarti di Finale dei Play Off Scudetto - Gara 4

domenica 10 aprile

- Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Sant’Orsola Asystel Novara

ore 18.30 - diretta RaiSport Satellite

- Infotel Europa Systems Forlì-Despar Perugia

ore 18.00

(07/04/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA