Foppa, prove tecniche per accogliere la Scavolini Pesaro

La seconda giornata del Girone di Ritorno della Findomestic Cup vedrà in scena domani 15 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Bergamo, Radio 105 Foppapedretti e Scavolini Pesaro. L’incontro avrà inizio alle 16 (i cancelli dell’impianto e la biglietteria apriranno al pubblico a partire dalle 14.30), sarà diretto dagli arbitri Leonardo Mangialomini, di Monteforte Irpino (AV), e Massimo Pessolano, di Bellizzi (SA), e verrà trasmesso in diretta da RAI3 (Bergamo TV proporrà la differita della gara domenica a partire dalle 21.45).

Le tappe di avvicinamento al nuovo match prevedono, per le rossoblù, un allenamento nel pomeriggio di oggi sul parquet del Palasport di Bergamo a partire dalle 16. Seduta che sarà anticipata da un’ora di studio delle avversarie in sala video. La rifinitura è fissata per domani mattina a partire dalle 10.

In occasione del match valido per il Campionato Italiano, all’interno dell’impianto di piazzale Tiraboschi verrà organizzata una raccolta fondi in favore della popolaziona indonesiana duramente colpita dalla catastrofe del maremoto dello scorso 26 dicembre. L’operazione verrà promossa dall’associazione «Sulla Traccia» onlus, organizzazione di volontariato con sede a Ranica.

La classifica

Radio 105 Foppapedretti Bergamo 36

Despar Perugia 32

Sant’Orsola Asystel Novara 27

Pallavolo Chieri 22

Scavolini Pesaro 21

Infotel Europa Systems Forlì 18

Monteschiavo Banca Marche Jesi 17

Volley Modena 13

Minetti Infoplus Vicenza 10

Terra Sarda Tortolì 8

Siciliani Santeramo 8

Pallavolo Reggio Emilia 4

(14/01/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA