Foppa, sabatol’anticipo in Coppa

Si gioca in anticipo la prima giornata del girone di ritorno della fase preliminare di Coppa Italia per la Play Radio Foppapedretti. Sabato alle 20.30 (i cancelli aperti dalle 19) il PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo ospiterà la sfida alla Sant’Orsola Asystel Novara, avversaria dell’ultimo turno di Coppa Italia conquistato dalle rossoblu al tie break che ha consegnato a Play Radio Foppapedretti la vetta solitaria della classifica del girone A a 8 punti.

Ancora una volta i tecnici Fenoglio e Simoncelli avranno a disposizione sette atlete, Gujska, Croce, Barazza, Barun, Poljak, Sorokaite e Secolo, a cui si uniranno tre rappresentanti del Settore Giovanile del Volley Bergamo: l’alzatrice Paola Casati, la centrale Alessandra Verzeroli e la schiacciatrice Mara Canavesi.

BIGLIETTERIA
La biglietteria di piazzale Tiraboschi aprirà al pubblico a partire dalle 19 di sabato. Dalla stessa ora riprenderà la distribuzione delle tessere d’abbonamento a chi non le avesse ritirate in occasione del primo incontro casalingo. Ma sarà possibile anche sottoscrivere abbonamenti non numerati per la stagione 2006/2007 per chi non avesse ancora avuto la possibilità di recarsi presso gli Uffici del Volley Bergamo per la prenotazione.


La gara valida per il quarto turno preliminare di Coppa Italia sarà trasmessa da Bergamo TV domenica alle 21.45.

(20/10/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA