Foppa, seconda in solitudine
Sempre in allerta, ora c’è Urbino

La settima di Campionato va in archivio e la Foppapedretti si prepara a chiudere l’anno aspettando Urbino. Domenica alle 18 il PalaNorda ospiterà l’ultimo match dell’anno delle rossoblù, che dopo aver affrontato le marchigiane daranno inizio alla sosta natalizia con una giornata di anticipo.

La settima di Campionato va in archivio e la Foppapedretti si prepara a chiudere l’anno aspettando Urbino. Domenica alle 18 il PalaNorda ospiterà l’ultimo match dell’anno delle rossoblù, che dopo aver affrontato le marchigiane daranno inizio alla sosta natalizia con una giornata di anticipo: per la gara del 26 dicembre non ci sono infatti avversari per la Foppapedretti.

E allora l’ultima settimana di fatiche per una sfida ufficiale inizia sull’onda dell’entusiasmo seguita alla vittoria su Conegliano e alla conquista del secondo posto in solitudine. Da martedì, però, ci sarà la ripresa degli allenamenti dopo due giornate di riposo per tirare il fiato. Si torna in palestra per incanalare nuovamente le energie verso nuove imprese.

La classifica

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza 18, Foppapedretti Bergamo 15, Liu Jo Modena 14, Imoco Volley Conegliano 12, Igor Gorgonzola Volley Novara 10, Unendo Yamamay Busto Arsizio 9, Openjobmetis Ornavasso 9, Pomì Casalmaggiore 9, Robur Tiboni Urbino 6, Ihf Volley Frosinone 3, Banca Di Forlì 0

Il prossimo turno - domenica 22 dicembre, ore 18

Rebecchi Nordmeccanica Piacenza - Imoco Volley Conegliano | DIRETTA SPORTUBE 2

Foppapedretti Bergamo - Robur Tiboni Urbino

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Liu Jo Modena

Banca di Forlì - IHF Volley Frosinone sabato | 21 dicembre, ore 20.30 DIRETTA RAI SPORT 1

Openjobmetis Ornavasso - Pomì Casalmaggiore

Riposa: Igor Gorgonzola Novara

© RIPRODUZIONE RISERVATA