Foppa, si prepara la sfida di Perugia

Foppa di nuovo al lavoro al pomeriggio dopo la ripresa degli allenamenti di ieri con una doppia seduta di lavoro. Staff tecnico al completo sul parquet del Palasport di Bergamo. Domani e venerdì, Paggi e compagne torneranno invece al doppio appuntamento giornaliero. Sabato mattina l’ultimo test prima della partenza per l’Umbria, dove domenica alle 18.30 (diretta RAISport Satellite) la Radio 105 Foppapedretti affronterà la Despar Perugia al PalaEvangelisti.

Prosegue anche la fase di recupero di Liouba Kilic, che, dopo l’operazione al ginocchio destro dello scorso 14 febbraio, si sottopone a sedute di lavoro giornaliero sia in piscina che in palestra, dove, agli ordini del fisioterapista Giuseppe Ferrenti, esegue un lavoro di rieducazione motoria al ginocchio e allena gli arti superiori.

Il recupero procede nei tempi e nei modi previsti dopo l’intervento - sottolinea il Direttore Generale Giovanni Panzetti - Liouba, che ha seguito le compagne nella trasferta a Chieri, portando il proprio sostegno alla squadra, continua a lavorare e non manca di vivere la partita con il resto del gruppo. Assistiamo, giorno dopo giorno, al suo recupero.

CAPRARA IN TV

Appuntamento televisivo, domani sera, per il tecnico Gianni Caprara, che sarà ospite della trasmissione “Sotto Rete con la Foppapedretti”, in onda a partire dalle 22.00 su Bergamo TV.

LE DONNE DEL VOLLEY PER LE FAMIGLIE DELL’ASIA

La Lega Pallavolo Serie A Femminile continua la promozione della campagna in favore delle popolazioni del Sud Est Asiatico colpite dal maremoto del 26 dicembre scorso: è stato infatti aperto un conto corrente bancario sul quale sostenitori, tifosi, semplici appassionati potranno offrire il proprio contributo (c/c n. 000010102279 intestato a Lega Pallavolo Serie A Femminile attivo sulla Banca Agricola Mantovana, sede di Bologna - ABI 5024 CAB 02430 CIN T)

Gli aiuti del Volley Femminile giungeranno a destinazione tramite la raccolta fondi della Gazzetta dello Sport, alla quale già hanno contribuito numerose Leghe, Federazioni, Sportivi e Tifosi di varie discipline.

(23/02/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA