Foppa, tre volte al PalaNorda

Accantonato per il momento il pensiero della Indesit European Champions League, che tornerà protagonista nella prima settimana di febbraio e che metterà Play Radio Foppapedretti di fronte all’Azerrail Baku nella prima fase dei Play Off, il PalaNorda si prepara a essere protagonista di tre match che assicurano spettacolo al pubblico bergamasco. Tre gare casalinghe che vedranno Play Radio Foppapedretti affrontare, nell’ordine, la Scavolini Pesaro, la Bigmat Sanpaolo Chieri e la Sant’Orsola Asystel Novara nel recupero della sesta giornata, il prossimo 30 gennaio.

Si comincia dunque da Pesaro, che arriverà a Bergamo domenica alle 17.30 (l’apertura di cancelli e biglietteria è prevista per le 16). Le rossoblu, reduci dalla convincente prestazione con Tenerife regalata al pubblico di Treviglio lo scorso martedì, si preparano al gran completo a tornare in campo.

ARBITRI, WEB E RADIO
La gara tra Play Radio Foppapedretti e Scavolini sarà diretta dagli arbitri Maurizio Giani di Piacenza e Luca Zecchini di Vignola (Mo).
Gli appassionati che non raggiungeranno il PalaNorda, potranno seguire l’incontro in diretta grazie agli aggiornamenti in tempo reale del tabellone elettronico di www.volleybergamo.it. Il risultato finale, in esclusiva per gli iscritti al servizio, inviato via sms.

(19/01/2007)



© RIPRODUZIONE RISERVATA