Giovedì 27 Settembre 2007

Foppa, ultimo testal torneo di Urbino

Ultimo test amichevole prima del via ufficiale della stagione 2007/2008 per la Foppapedretti. La squadra, composta dall’alzatrice Kasia Gujska, dalle centrali Maja Poljak e Valentina Arrighetti, dalle schiacciatrici Francesca Piccinini e Indre Sorokaite e dal libero Enrica Merlo, a cui si aggregheranno le atlete del settore giovanile Corna, Cagninelli, Cassis, Fenice, Morstabilini e Tasca, partono venerdì alla volta di Urbino, dove, nel fine settimana, prenderanno parte al “Memorial Anna e Monica”.

Lo Staff Tecnico guiderà la squadra al ritmo di due gare giornaliere: sabato alle 10.30 contro le padrone di casa di Urbino e alle 17 contro Sassuolo. Domenica, alle 10.30 con Forlì, squadra avversaria della prima gionata di Campionato, domenica 7 ottobre a Bergamo, e alle 17.30 con Pesaro.

Quattro impegni che daranno nuovamente modo alle rossoblu di riprendere il ritmo partita in attesa del ritorno in Italia delle sei atlete impegnate ai Campionati Europei di Belgio e Lussemburgo. Dopo il viaggio del week end il gruppo riposerà fino al pomeriggio di martedì.

(27/09/2007)


r.clemente

© riproduzione riservata

Tags