Foppa, venerdì arriva la Scavolini

Dopo il duplice impegno in trasferta - a Chieri e a Jesi, prima una vittoria e poi una sconfitta - la Foppapedretti si prepara ad affrontare il quinto turno del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup. Ancora una volta si giocherà in anticipo: venerdì alle 21 il PalaNorda di Bergamo e SkySport3 manderanno in scena il big match con la Scavolini Pesaro. Sfida interessante per gli appassionati.

Purtroppo nelle fasi della preparazione si dovranno contare le assenze: resteranno in infermeria Jenny Barazza ed Enrica Merlo, infortunate di lungo corso, mentre si dovranno valutare le condizioni di Milena Rosner, vittima di un risentimento muscolare nel corso della rifinitura pregara a Jesi. Per la schiacciatrice polacca si sospetta uno stiramento al polpaccio sinistro, che verrà sottoposto a ecografia.

Poi Maja Poljak che ha preso parte all’ultimo match sofferente per un’insaccata al pollice della mano destra. Potrebbe non rispondere presente nemmeno Kasia Gujska, a cui sono stati applicati due punti di sutura alla testa dopo uno sfortunato scontro con il portellone del bagagliaio del pullman


Sono aperte le prenotazioni dei biglietti negli Index Point per la gara tra Foppapedretti Bergamo e Scavolini Pesaro, in programma al PalaNorda venerdì alle 21.00. La prevendita proseguirà fino alle 24 di giovedì 14 febbraio.

I risultati della 15.a giornata
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-Foppapedretti Bergamo 3-1
Lines Ecocapitanata Altamura-Despar Perugia 1-3
Scavolini Pesaro-Famila Chieri 3-1
Asystel Volley Novara-Tena Santeramo 3-2
Minetti Infoplus Imola-Infotel Banca Forlì 3-1
Yamamay Busto Arsizio-Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 3-1

Il prossimo turno - 17/02/2008 - ore: 17.30
Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi (Differita SkySport2 - 20/02/08 - ore 16.00)
Foppapedretti Bergamo-Scavolini Pesaro (15/2/2008 - ore 21:00 - Diretta SkySport3)
Famila Chieri-Asystel Volley Novara
Infotel Banca Forlì-Lines Ecocapitanata Altamura
Unicom Starker Kerakoll Sassuolo-Minetti Infoplus Imola
Tena Santeramo-Yamamay Busto Arsizio

La classifica

Scavolini Pesaro 40, Despar Perugia 37, Foppapedretti Bergamo 37, Asystel Volley Novara 30, Yamamay Busto Arsizio 28, Monte Schiavo Banca Marche Jesi 22, Unicom Starker Kerakoll Sassuolo 17, Famila Chieri 15, Tena Santeramo 14, Lines Ecocapitanata Altamura 14, Minetti Infoplus Imola 12, Infotel Banca Forlì 4

(11/02/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA