Foppapedretti, operata la Merlo
Al via la campagna abbonamenti

Ha avuto successo l'artroscopia a cui si è sottoposta mercoledì Enrica Merlo. Il problema alla caviglia sinistra, che l'aveva costretta ad abbandonare il ritiro della Nazionale italiana, è stato confermato dal dottor Caroli, che è intervenuto all'ospedale di Romano di Lombardia, rimuovendo una piccola porzione d'osso che le causava infiammazione e dolore. Qualche giorno di stop e poi riabilitazione in piscina per il libero della Norda Foppapedretti, che sarà seguita dagli staff medico e tecnico del Volley Bergamo per tornare gradualmente alla miglior condizione di forma.

I PREMI DELLA FIPAV LOMBARDIA. Nel corso della cerimonia di apertura della nuova stagione organizzata dalla FIPAV Lombardia per domenica 17 ottobre presso il Centro Congressi dell'Hotel Leonardo da Vinci di Bruzzano (Mi), il Volley Bergamo sarà premiato quale vincitore della Champions League 2010, per la vittoria del campionato nazionale under 14 e per le finali giovanili raggiunte nella stagione 2009/2010.

VASILEVA E FANZINI OSPITI DEL CONSORZIO TUTELA VALCALEPIO. Elitsa Vasileva e Caterina Fanzini saranno ospiti, venerdì sera, della sesta edizione del Concorso Internazionale Enologico «Emozioni dal mondo: Merlot e Cabernet insieme». Invitate dal Consorzio Tutela Valcalepio, sponsor del Volley Bergamo, interverranno alla cena di gala che si terrà al Castello degli Angeli di Carobbio degli Angeli.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Le Campionesse d'Europa della Norda Foppapedretti Bergamo sono pronte a inseguire nuovi traguardi. Lanciando al cielo il grido : «Saremo Corsari!». Ancora una volta, la stagione del Volley Bergamo avrà come garanzia la lotta ad alti livelli, la caccia a nuovi trionfi e la passione che le stelle rossoblù sapranno mettere in campo. Ogni gara sarà una battaglia a cui il galeone rossoblù andrà incontro. Una volta di più, però, la Norda Foppapedretti avrà bisogno del suo strepitoso pubblico per rendere speciale lo spettacolo che andrà in scena al PalaNorda. E come sempre, il Volley Bergamo ha studiato una Campagna Abbonamenti in grado di agevolare ancora una volta il proprio pubblico: prezzi bloccati ormai da anni, tessere valide non solo per la Regular Season ma anche per tutti gli eventuali incontri dei Play Off Scudetto e abbonamenti su misura per la Champions League dal costo estremamente contenuto.

PREZZI INTOCCABILI Undici incontri di Campionato, la Coppa Italia e tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto che verranno disputati al PalaNorda di Bergamo saranno comprese nelle tessere valide per la stagione 2010/2011 allo stesso prezzo degli ultimi due campionati. Mini abbonamento anche per la Champions League (3 gare di Main Phase e 2 eventuali di Play Off): al momento della sottoscrizione della tessera per Campionato e Coppa Italia, sarà possibile far valere il diritto di prelazione anche sulla Champions League.

COME ABBONARSI Sarà possibile prenotare l'abbonamento per la prossima stagione presso la sede del Volley Bergamo in via Albricci, il martedì; e il giovedì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Da quest'anno sarà possibile prenotare Abbonamenti Ridotti e Interi non numerati e di Tribuna Numerata anche sul sito www.volleybergamo.it, da cui si accede al link di MIDA. La biglietteria on line sarà aperta tutti i giorni, 24 ore su 24, a eccezione del martedì e del giovedì dalle 10 alle 18. Il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito. Al termine della transazione si potrà stampare una ricevuta valida per il ritiro dell'abbonamento. Al costo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita secondo la seguente tabella: per abbonamenti il cui costo non supera i 49 euro: 1,50 euro è il prezzo di prevendita da 50 euro a 99 euro: 3 euro per prevendita da 100 euro a 199 euro: 6 euro per prevendita oltre 200 e uro: 10 euro per prevendita

GIORNATA DELL'ABBONATO Ancora una volta eccezionale sarà il momento della consegna: in una giornata interamente dedicata agli abbonati, nella settimana che precederà l'avvio delle gare ufficiali, le atlete della Norda Foppapedretti si riuniranno al PalaNorda per consegnare personalmente le tessere a ciascun abbonato. Un'iniziativa incredibile che sta diventando un'abitudine per il pianeta rossoblù.

TESSERE 2010/2011 PER CAMPIONATO, COPPA ITALIA E PLAY OFF Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) (se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 50 Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 80 Abbonamento Intero euro 130 Abbonamento Tribuna Numerata euro 190 Abbonamento Tribuna Centrale euro 270 Ingresso gratuito fino a 5 anni &n bsp;

TESSERE 2010/2011 PER CHAMPIONS LEAGUE Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) (se i due genitori si abbonano, i figli da 6 a 18 anni hanno diritto alla tessera Family) euro 10 Abbonamento Ridotto (6-18 anni) euro 20 Abbonamento Intero euro 30 Abbonamento Tribuna Numerata euro 40 Abbonamento Tribuna Centrale euro 50 Ingresso gratuito fino a 5 anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA