Foppapedretti: triangolare a Cremona

Sarà il Palasport Cà de Somenzi di Cremona a ospitare la prima uscita stagionale di Play Radio Foppapedretti per il triangolare amichevole che le rossoblù disputeranno domenica 24 settembre. Al primo Trofeo Internazionale Feraboli Lubrificanti parteciperanno, oltre alle campionesse d’Italia, le elvetiche del Ticinocom Volley Bellinzona e le padrone di casa della Magic Pack Cremona, con cui le rossoblù hanno sostenuto un allenamento congiunto proprio nel pomeriggio di ieri al Palasport di Bergamo. Il programma del torneo prevede il primo match alle 10.30, tra Esperia e Bellinzona. Play Radio Foppapedretti scenderà invece in campo nel pomeriggio: alle 16.00 l’incontro con la formazione svizzera, alle 17.30 la sfida alla Magic Pack. In tutte le gare verranno comunque disputati tre set.

Per il tecnico Fenoglio, quello di domenica sarà un’ulteriore valida prova per testare la squadra in vista dell’avvio della Coppa Italia, fissato per domenica 1 ottobre. A Cremona, insieme alle sette atlete che hanno svolto la prima parte della preparazione precampionato, ci saranno anche tre giovani rappresentanti del Settore Giovanile del Volley Bergamo: la centrale Alessandra Verzeroli, altezza 180 centimetri, classe 1990, l’alzatrice Paola Casati, altezza 170 centimetri, classe 1989, e la schiacciatrice Elisabetta Virotta, classe 1990, altezza 182 centimetri.

SCUOLA FOPPA. Con la stagione 2006/2007 apre ufficialmente Scuola Foppa, la scuola di pallavolo di Play Radio Foppapedretti. Dopo numerosi anni di sole collaborazioni e co-gestioni, a partire dalla nuova stagione il Volley Bergamo ha deciso di gestire in prima persona l’attività di mini-volley affidandone direzione e conduzione ai tecnici del proprio Settore Giovanile, che ha recentemente acquisito il Certificato di Qualità dalla FIPAV. La scuola di pallavolo è rivolta alle bambine nate negli anni 1995, 1996 e 1997, ma se per la prima annata (che disputerà il Campionato Under 13) l’ingresso è selezionato, per le successive l’accesso a “Scuola Foppa” è aperto a chiunque voglia approfondire gli aspetti della pallavolo preservandone l’aspetto ludico.
Le attività si svolgeranno in giorni, orari e luoghi diversi, per consentire un maggiore ventaglio di scelta e comprenderanno anche la partecipazione ad alcune manifestazioni di mini-volley. Chiaramente la scuola pallavolo di Play Radio Foppapedretti non potrà non essere coinvolta nell’attività delle competizioni nazionali e internazionali che vedranno protagonista il Volley Bergamo: presenze organizzate al Palasport, un concorso di disegno, t-shirt e gadget vari possono essere considerati iniziative già in fase di realizzazione, ma non si escludono, pur trattandosi dell’anno zero, nuove idee.
Le iscrizioni si potranno effettuare al Palazzetto dello Sport nelle giornate di mercoledì 27 e giovedì 28 settembre dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Per informazioni è possibile contattare Enzo Bolla, direttore di “Scuola Foppa”, al numero 335 5350329.

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Continuano ad essere aperti gli sportelli della Campagna Abbonamenti di Play Radio Foppapedretti. I tifosi rossoblù possono assicurarsi il proprio posto al Palasport per tutti gli incontri ufficiali recandosi negli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/A, da lunedì a giovedì, dalle 15.00 alle 18.00.

TUTTA LA FAMIGLIA AL PALAZZETTO
La novità per la stagione 2006/2007 è rappresentata dalla Tessera Famiglia: se entrambi i genitori di un gruppo familiare sottoscriveranno l’abbonamento per la nuova stagione della Play Radio Foppapedretti Bergamo, i figli dai 6 ai 18 anni potranno usufruire dell’Abbonamento Ridotto Family al prezzo di 50 euro anziché 80.
Per tutti i ragazzi che avranno compiuto il sesto anno di età è infatti prevista la tessera ridotta (l’abbonamento a prezzo intero è previsto a partire dal diciottesimo anno), se saranno invece accompagnati da mamma e papà potranno far valere il diritto a staccare la tessera Family. Un incentivo che la società rossoblù ha voluto riservare ai giovani tifosi per portare al Palazzetto dello Sport di Bergamo un sempre maggior numero di famiglie.

PREZZI INVARIATI
Il blocco dei prezzi è la seconda importante opportunità che il Volley Bergamo ha voluto riservare ai propri abbonati. La tessera 2006/2007 consentirà dunque di assistere alle gare delle Campionesse d’Italia agli stessi costi e con gli stessi vantaggi della tessera 2005/2006: sarà valida per gli undici incontri casalinghi del Campionato Italiano, per tutte le eventuali gare dei Play Off Scudetto e della Coppa Italia disputate presso il Palasport di Bergamo. In omaggio l’Abbonamento per tutte le gare della Main Phase della Champions League a Treviglio.

LA TABELLA DEGLI ABBONAMENTI
Abbonamento Ridotto Family (6-18 anni) 50,00 Euro
Abbonamento Ridotto (6-18 anni) 80,00 Euro
Abbonamento Intero 130,00 Euro
Abbonamento Tribuna Numerata 168,00 Euro
Abbonamento Tribuna Centrale 237,00 Euro
ingresso gratuito fino a 5 anni(22/09/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA