Foppapedretti, via agli allenamenti E scatta la campagna abbonamenti

Si presenterà negli uffici del Volley Bergamo, nel pomeriggio di lunedì 22 agosto, il primo gruppo di atlete che si metterà a disposizione del tecnico Marco Fenoglio per l’avvio della preparazione precampionato della Radio 105 Foppapedretti Bergamo targata 2005/2006. Il libero Paola Croce, l’alzatrice Kasia Gujska, le schiacciatrici Manuela Secolo e Riikka Lehtonen e il capitano Paola Paggi incontreranno il nuovo Staff Tecnico, tra cui spiccano i volti nuovi di Fenoglio e del suo secondo, Micoli, oltre ai riconfermati Simoncelli (videoman), Benis (preparatore atletico), Bonacina (scoutman), Ferrenti (fisioterapista) e Mora (operatore shiatsu).

Quella di lunedì sarà una giornata di primo contatto tra atlete, tecnici e dirigenti per pianificare il lavoro settimanale. Le atlete prenderanno inoltre possesso delle nuove abitazioni, adempiranno alla consuete pratiche burocratiche di inizio stagione e si ritroveranno in palestra nella mattinata di martedì. Il primo appuntamento sarà fissato nella Sala Pesi del Centro Sportpiù di via Baioni. I tifosi rossoblù potranno invece ammirare il volto nuovo di Riikka Lehtonen, il gradito ritorno di Kasia Gujska e stringersi attorno alle confermate Croce, Secolo e Paggi, nel pomeriggio di martedì, quando, a partire dalle 16.30, si darà il via alla prima seduta di allenamento nel Palasport di Bergamo.

Come previsto, le assenti saranno le azzurre Ortolani, Barazza, Piccinini e Lo Bianco, impegnate con la Nazionale italiana nella fase di preparazione ai Campionati Europei che si disputeranno a Zagabria dal 17 al 25 settembre. Stessa sorte tocca ad Angelina Gruen, agli ordini della Nazionale tedesca, e a Maja Poljak, che prenderà parte alla competizione con la Nazionale croata.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Con l’avvio dei lavori in palestra, si avvicina sempre più l’avvio delle competizioni della nuova stagione. La corsa agli abbonamenti si fa dunque fondamentale per chi ancora non ha fatto propria la tessera per assistere agli incontri del nuovo Campionato Italiano. Il primo appuntamento stagionale al Palasport di Bergamo è fissato per il 9 ottobre, prima giornata che vedrà la neo promossa Padova ospite delle Campionesse d’Europa.

I nuovi abbonati potranno contare sull’eccezionale iniziativa del Volley Bergamo che garantirà l’accesso a tutti gli incontri casalinghi della Radio 105 Foppapedretti: undici gare della Regular Season del Campionato Italiano, tutti gli eventuali incontri dei Play Off Scudetto e i match di Coppa Italia che si disputeranno presso il Palazzetto dello Sport di Bergamo. L’omaggio riservato a chi sottoscriverà la Tessera 2005/2006 sarà l’Abbonamento per tutti gli incontri della European Champions League che la Radio 105 Foppapedretti disputerà presso il Palazzetto dello Sport di Treviglio (cinque incontri per la Main Phase e uno per i Play Off).

Le prenotazioni verranno accettate telefonicamente al numero 035244054 o all’indirizzo [email protected]. Per assicurarsi la propria tessera d’abbonamento sarà comunque necessario recarsi negli uffici del Volley Bergamo, in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 15.00 alle 18.00, per il pagamento e il ritiro della ricevuta che consentirà la consegna della tessera alla prima giornata di Campionato che si disputerà presso il Palasport di Bergamo.

ABBONAMENTO RIDOTTO

(12-18 anni) 80,00 Euro

ABBONAMENTO INTERO 130,00 Euro

ABBONAMENTO TRIBUNA NUMERATA 168,00 Euro

ABBONAMENTO TRIBUNA CENTRALE 237,00 Euro

ingresso gratuito fino a 12 anni

LE TESSERE PER LA CHAMPIONS LEAGUE

. Questi i costi dei biglietti d’ingresso al Palasport di Treviglio in occasione degli incontri validi per la European Champions League:

BIGLIETTO RIDOTTO (12-18 anni) 5,00 euro

BIGLIETTO INTERO 8,00 euro

(non sarà previsto un settore numerato)

Per i cinque incontri della Main Phase e l’eventuale gara dei Play Off, il Volley Bergamo ha previsto la vendita di tessere d’abbonamento.

ABBONAMENTO RIDOTTO (12-18 anni) 20,00 euro (per 6 incontri)

ABBONAMENTO INTERO 35,00 euro (per 6 incontri)

ingresso gratuito fino a 12 anni

(19/08/2005)

© RIPRODUZIONE RISERVATA