Foppapedretti vince in Polonia Domenica nuova trasferta, a Perugia

Comincia con una vittoria la settimana della doppia trasferta per Play Radio Foppapedretti. Le rossoblu, impegnate in Polonia, a Kalisz, hanno sconfitto la squadra di casa, la Winiary Kalisz, nella quinta gara del Pool D della Indesit European Champions League.

Le ragazze di Fenoglio hanno preso subito il largo e, dopo due set finiti 16-25 e 13-25, pensavano di avere già la vittoria in tasca. Invece una serie di errori ha condizionato il terzo set, finito 25-23 per la squadra di casa. La vittoria rossoblu è arrivata però al quarto, finito 22-25.

Foppa di nuovo in campo domenica 14, alle 17.30, in Umbria contro la Despar Perugia per la settima giornata del Campionato Italiano. La prima fase di qualificazione ai Play Off della Champions si concluderà martedì 16 gennaio a Treviglio, quando le spagnole del Marichal Tenerife faranno visita alle rossoblù.  La successiva fase della competizione, a cui accedono le prime tre classificate di ciascun raggruppamento, avrà inizio il 7 febbraio.

ARBITRI E TV
La gara tra Play Radio Foppapedretti e Despar Perugia sarà diretta dagli arbitri Omero Satanassi di Porto Fuori (RA) e Giorgio Gnani di Ferrara. La differita dell’incontro sarà trasmessa da Bergamo TV martedì alle 23. Aggiornamenti in diretta sull’andamento della gara verranno invece forniti dal tabellone elettronico di www.volleybergamno.it, che aggiornerà inoltre, con un sms, tutti gli iscritti al servizio sul risultato finale dell’incontro.

I BIGLIETTI PER BERGAMO-TENERIFE
La Champions League tornerà a Treviglio martedì alle 20.30, per l’ultimo turno del Pool D con il Marichal Tenerife. I biglietti per questa gara sono già in vendita negli Index Point (www.volleybergamo.it per conoscere i punti vendita autorizzati) e saranno disponibili fino alle 24 di domenica. La biglietteria del Palazzetto dello Sport di Treviglio aprirà martedì alle 19.

(11/01/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA