Golf e solidarietà a Villa Paradiso
Un aiuto all’Associazione di don Fausto Resmini

E’ iniziata sotto i migliori auspici la stagione golfistica al Circolo di Golf di Villa Paradiso, in questa che sicuramente è la migliore stagione di gioco. Lo scorso week end ben 140 golfisti si sono sfidati sui green di Villa Paradiso, in una gara entusuasmante e ben organizzata, sponsorizzata da un duo di golfisti e imprenditori bergamaschi: Vanotti & Facheris con aziende la cui sede è a Barzana. Tra i partecipanti un gruppo numeroso di golfisti giunto da Bergamo e provincia.

In una splendida giornata di inizio primavera, l’organizzazione del nuovo direttore Emanuele Mariotti ha funzionato a pieno regime, nessun intoppo e campo in splendide condizioni. Tutti i giocatori, hanno potuto così godere della splendida cornice del percorso lungo l’Adda, il campo era in condizioni perfette, con green veloci, bandiere insidiose, che hanno causato non pochi problemi ai giocatori e giocatrici.

I due imprenditori bergamaschi hanno inoltre deciso di devolvere in beneficenza l’equivalente della spesa per i soliti gadgets pubblicitari acquistando 300 pasti a favore di Associazione in Strada di Don Fausto Resmini che ha sede a Sorisole. L’associazione si occupa ogni sera della distribuzione di pasti caldi alle persone senza fissa dimora nella città di Bergamo. Un’iniziativa alla quale i golfisti hanno risposto in maniera entusiasmante.(04/04/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA