Il 30 anni del Club Amici di Ponte
Alla festa Spinazzola e Freuler

Entusiasmo alle stelle, è tempo di festeggiare questa meravigliosa Atalanta in uno storico Club Amici della provincia di Bergamo. Ponte San Pietro brinda al suo Club che festeggia i 30 anni dalla fondazione, insieme a due giocatori tra i protagonisti della banda di Gasperini che sta facendo sognare i suoi tifosi e parlare di sé in tutta Europa, come Remo Freuler e Leonardo Spinazzola.

La festa per l’anniversario del Club Amici di Ponte San Pietro, alla presenza del presidente del Centro di Coordinamento Marino Lazzarini, di Arturo Zambaldo ed Elisa Persico, ha visto come protagonisti anche tante vecchie glorie della società nerazzurra, dal portiere Pierluigi Brivio all’ex massaggiatore Alfredo Adami, passando poi per Adriano Ferreira Pinto, Oscar Magoni, Nello Malizia e Marino Magrin, personaggi che hanno vissuto momenti indimenticabili in maglia atalantina, tra stagioni da applausi e Coppe Europee, che il pubblico bergamasco vuole ripetere.

Se il passaporto dei tifosi nerazzurri è pronto, la carta d’identità del Club di Ponte San Pietro alla voce data di nascita è arrivata a 30 anni, una vita fatta di trasferte storiche negli anni 80-90, una passione matta per la Dea e tanta beneficenza sul territorio sanpietrino, con il passaggio di testimone negli ultimi 3 anni dalla storica coppia composta da Remigio Leidi e Luigi Angioletti al giovane presidente Alessandro Genuessi.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/la-festa-dei-30-anni-dellatalanta-club-ponte-san-pietro_1029039_44/

«Ci siamo sentiti a casa nostra ed è stata una serata divertente -ha affermato l’esterno nerazzurro-. Stiamo vivendo questo momento alla grande con serenità e felicità, siamo molto felici, speriamo che questo sogno prosegua. Quando va bene la squadra girano anche i singoli e sono anche io in un ottimo momento. Non c’è rischio di montarsi la testa, giorno dopo andiamo sempre più forte, non caliamo d’attenzione. Ci attende una buona squadra come il Bologna».

«Stiamo andando tutti bene, speriamo di vincere anche domenica -sono le parole di Remo Freuler-. Con la Roma abbiamo fatto un grande secondo tempo, e sarà dura per tutti vincere contro di noi quando giochiamo in questo modo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA