Il Bologna ferma l’AlbinoLeffe

Questa volta l’AlbinoLeffe non ce l’ha fatta. A Bologna gli uomini di Mondonico hanno perso 1-0 e dopo 19 risultati utili consecutivi tornano a casa dalla trasferta senza punti ma non a testa bassa. I Seriani, infatti, sono andati sotto subito, dopo soli 6 minuti di gioco e per loro è cominciata una partita in salita. Tuttavia non hanno mollato e hanno provato fino alla fine a raddrizzare il risultato. C’erano anche riusciti all’inizio della ripresa, ma l’arbitro ha annullato un gol di Colombo per fuori gioco.L’AlbinoLeffe, dunque, si ferma a 29 punti in classifica mentre il Bologna provvisoriamente balza al secondo posto, in attesa del posticipo tra Napoli e Genoa. BOLOGNA - ALBINOLEFFE 1-0
Bologna (3-4-1-2): Antonioli; Brioschi, Torrisi, Castellini; Filippini, Amoroso, Mingazzini, Manfredini; Meghni (34’ st Daino); Bellucci (46’ st Nervo), Danilevicius (13’ st Marazzina). A disp. Colombo, Giacomoni, Morosini, Fantini. All. Ulivieri.
Albinoleffe (3-5-2): Acerbis; Innocenti, Dal Canto, Santos; Peluso (33’ pt Gori), Del Prato, Poloni, Belingheri (17’ st Rabito), Colombo; Ferrari (1’st Ruopolo), Cellini. A disp. Marchetti, Donadoni, Previtali, Garlini. All. Mondonico.
Arbitro: Orsato di Schio 5
Marcatori: 6’ pt Danilevicius
Note: ammoniti Dal Canto, Ruopolo, Bellucci, Santos, Innocenti, Del Prato, Filippini; recupero 1’ pt, 4’ st.

(27/01/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA