Il Milan vince ed è già qualificatoPapera di Buffon: Juventus ko

Partita equilibrata tra i rossoneri e i tedeschi: decide ancora Superpippo. Deludono invece i bianconeri sconfitti a Newcastle e raggiunti in classifica dalla Dinamo Kiev

Milan ancora travolgente ieri sera contro il Bayern Monaco: il solito Pippo Inzaghi decide la sfida (2-1) e permette ai rossoneri di qualificarsi con due turni d’anticipo. Passo falso invece per la Juventus, sconfitta in casa del Newcastle (1-0) complice una "papera" di Buffon. Ora la situazione nel girone bianconero si complica. Tornando al Milan, la squadra di Ancelotti non ha mostrato il solito gioco fatto di tocchi deliziosi, ma ha dimostrato di essere cresciuta anche sul piano del carattere contro un Bayern mai domo, che ha impegnato molto Dida nel primo tempo e colpito una traversa con Elber nel finale. Ora con la qualificazione al secondo turno in tasca, i rossoneri potranno concentrarsi sul campionato. La Juventus dovrà invece lottare ancora nel suo girone, anche se nulla è compromesso: ieri i bianconeri hanno sprecato tanto e alla fine un tiro che sembrava innocuo di Griffin è passato sotto il corpo di Buffon dando la vittoria agli inglesi.

GRUPPO E - Risultati: Newcastle-Juventus 1-0; Dinamo Kiev-Feyenord 2-0 - Classifica: Juventus e Dinamo Kiev 7; Feyenord 5;Newcastle 3.
GRUPPO G - Risultati: Milan-Bayern Monaco 2-1; Lens- Deportivo La Coruna 3-1. Classifica: Milan 12, Deportivo 6, Lens 4; Bayern 1.

(24/10/2002)

© RIPRODUZIONE RISERVATA