Il pari non basta all’AlbinoLeffe  Eliminato dalla Coppa di Lega Pro
L’AlbinoLeffe saluta la Coppa Italia (Foto by Magni Paolo)

Il pari non basta all’AlbinoLeffe
Eliminato dalla Coppa di Lega Pro

All’AlbinoLeffe non basta rimanere imbattuto per proseguire l’avventura nella Coppa Italia di Lega Pro: dopo il successo di lunedì contro il Forlì (1-0) i seriani hanno pareggiato 1-1 in casa del Fano, ma a passare il turno per differenza reti sono i marchigiani che avevano vinto 2-0 con i romagnoli.

In una clima surreale per il terremoto che ha sconvolto il centro Italia, l’AlbinoLeffe è passato in vantaggio al 27’ con il giovane Ravasio, ma prima dell’intervallo è stato raggiunto dal gol di Lanini. Ora i seriani si proiettano sul campionato che inizia sabato, anche se il debutto dell’AlbinoLeffe slitta al 3 settembre a Padova per il rinvio della partita della prima giornata contro la Maceratese.

Questi i risultati delle gare della Coppa Italia di Lega Pro disputate mercoledì.

GIRONE H: Fano - AlbinoLeffe 1-1. Riposa: Forlì. Classifica: Fano, AlbinoLeffe 4 punti; Forlì 0. Qual. Fano (per miglior differenza reti).

GIRONE I: Seconda giornata: Lupa Roma-Olbia 1-1. Classifica: Olbia* 4 punti; Lupa Roma1, Racing Roma 0 (* Una partita in più). Terza giornata (31/8): Racing Roma-Lupa Roma.

GIRONE L: Unicusano Fondi-Taranto 2-1. Riposa: Melfi. Classifica: Taranto, Melfi e Unicusano Fondi 3. Per stabilire la qualificata si ricorrerà al sorteggio.

Girone M: Vibonese - Reggina 2-2. Riposa: Paganese. Classifica: Vibonese 4, Paganese 3, Reggina 1. Qual. Vibonese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA