In attacco arriva Valentina Fiorin

Entra nel vivo la campagna trasferimenti di Play Radio Foppapedretti. A ventiquattr’ore dalla presentazione del tecnico Micelli, che siederà sulla panchina rossoblu per le prossime due stagioni, il direttore generale Giovanni Panzetti ha concluso oggi la trattativa che porterà Valentina Fiorin, giovane schiacciatrice dalla grande esperienza, a vestire la maglia del Volley Bergamo.

Nata a Dolo, nella provincia di Venezia, il 9 ottobre 1984, alta 184 centimetri, le ultime due stagioni a Chieri, dal prossimo campionato sarà a Bergamo. Nel suo curriculum anche una stagione nel Club Italia, tre anni in A1, due con Vicenza e uno con Ravenna, e una stagione in A2 con Cavazzale prima del biennio in Piemonte.
Non è mancata anche l’esperienza con la Nazionale italiana, con cui ha preso parte ai Campionati Mondiali 2006. Valentina vestirà la maglia azzurra anche nei prossimi mesi: è infatti stata convocata dal commissario tecnico Barbolini per disputare il Grand Prix e raggiungerà il ritiro già la prossima settimana.

(08/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA